Realizzare un sogno: puoi sempre farlo!
Quanti sogni hai nel cassetto? E da quanto tempo?
Oggi ti scrivo per ricordarti che i tuoi sogni sono lì pronti per essere realizzati e ti sprono a rispolverarli condividendo l’esperienza che presto vivrò: la mia partecipazione al Salone del libro di Torino 2025.
Ero solo un’adolescente quando venni a sapere che a Torino si organizza l’evento editoriale più importante d’Italia e io, appassionata di scrittura fin da bambina, iniziai a sognare di partecipare con un libro tutto mio!
Lo ammetto, con gli anni e un impegno dopo l’altro, questo sogno è rimasto lì in attesa, tanto che neanche ci pensavo più!
Poi è arrivata l'occasione, che, non solo ha acceso la mia creatività, ma è andata a rispolverare quell’antico desiderio: la mia partecipazione al Salone del libro non è un caso e non è fortuna; è il risultato di lavoro, passione e consapevolezza!
Sarò al Salone del libro di Torino dal 15 al 19 maggio 2025 insieme alla coautrice Virginie Simonet col nostro libro “Take care of your home & take care of your self: la cura della casa come strumento per la cura di sè”, un libro guida per tutti/e coloro che desiderano migliorare la qualità della loro vita creando ambienti che li rappresentino e li facciano stare bene.
Ti ho voluto raccontare un pezzetto della mia esperienza, per ricordarti che puoi provare a realizzare i tuoi sogni: ci vorrà impegno, dedizione e tanto altro, ma ricordati che sono i tuoi sogni che ti fanno battere il cuore!
E se vuoi supporto, io sono qui!
A presto e, se vuoi, ci vediamo a Torino.
Commenti
Posta un commento